mercoledì 20 settembre 2017

Merenda di Fine Estate - Montecastelli Pisano


Sabato 16 settembre presso gli impianti sportivi di Montecastelli Pisano si è svolta la “Merenda di fine estate”, evento organizzato dal comitato Montecastelli Viva con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Val di Cecina e in collaborazione con l'associazione culturale La Torre e la Pro loco Il Piazzone di Castelnuovo. 
Nonostante le incertezze metereologiche, la partecipazione di pubblico è stata apprezzabile nel numero e decisamente generosa nelle offerte, tanto che è stato possibile raccogliere quanto necessario per far fronte alle ultime spese in bilancio, ovvero i pagamenti relativi alla realizzazione delle osservazioni integrative del progetto di centrale geotermica sperimentale denominato CASTELNUOVO.
La serata è stata animata dall'estrazione dei 51 premi della lotteria, che si è svolta alle 18:30, alla presenza del sindaco Ferrini.
La buona riuscita dell'evento è merito di quanti hanno collaborato a vario titolo alla sua realizzazione. A queste persone va il ringraziamento sincero del consiglio del comitato Montecastelli Viva Onlus: grazie, dunque, a chi ha lavorato in cucina, a chi ha allestito l'area presso gli impianti sportivi, a chi ha organizzato la lotteria e, ovviamente, a chi ha donato i premi in palio e a chi ha dimostrato il proprio sostegno acquistando i biglietti.

Nessun commento:

Posta un commento